Ebbene, dopo una settimana di raffreddore e tosse, tradito dai virus più temibili che mai uomo possa incontrare (quelli che crescono e proliferano dentro i corpicini dei bambini), ho trovato un momento per una delle cose più importanti della settimana: presentare il nuovo album.
Da una settimana circa si sono chiuse definitivamente le registrazioni e la prossima settimana chiuderemo il mix ed il mastering quindi è arrivato davvero il momento di dire: manca poco!!!
Ho pubblicato su YouTube un breve video promo per invogliare i fan della band, come gli appassionati di musica e cammino insieme, a prenotare il disco in anteprima… non nego che mi farebbe molto piacere, poter fruire di un pò di contante aiuta a chiudere alcune spese e permette di operare alcune scelte “tecniche” utili a far crescere il progetto nel miglior modo possibile. Ad ogni modo, per chi non vuol rischiare di restare a corto di Ultreia (badate bene, le versioni digitali saranno disponibili solo ad Aprile), può dare un’occhiata a questa pagina http://www.canzonisullavia.it, lì c’è un piccolo bottone PAYPAL per fare il pre-order, entro la fine di Febbraio al massimo ricevete il mini-lp a casa.
Bene, vi lascio al video, in realtà avrei preferito solo pubblicarlo ed andare a dormire (lo so è presto, ma ieri ho fatto le ore piccole) ma dovevo pur scrivere qualcosa, anche solo per riempire lo spazio bianco di questo post.
Approfondimenti quindi rimandati a domani.
Grazie per essere arrivati qui e buona notte.
A new album inspired by (to) the Way will arrive soon…
A new album inspired by (to) the Way will arrive soon…
ULTREIA!!!