/

Randone in concerto

Giovedì 14 Luglio è una data sempre più vicina, fervono già i preparativi per il concerto che presenterà l’ultimo disco dei Randone: Hybla Act 1.
Non a caso lo scenario scelto per l’evento è proprio la città di cui si narra nella lunga suite che sta già incontrando pareri favorevolissimi tra gli operatori della distribuzione, in Italia come anche nella terra che ospita il più alto numero di appassionati prog: il Giappone.
In questi giorni il gruppo sta ultimando le session di prove con i 4 elementi che si avvicenderanno sul palco insieme alla band ufficiale: un sassofonista, due violinisti e la cantante inglese già ospite sul cd.
La suite è stata riarrangiata per l’occasione con nuovi strumenti, dal vivo si conta sulla professionalità del fonico Claudio Cattero e del service audio/luci di Enzo Bracchitta (Krossower – Scordia).
Guest star in apertura il gruppo catanese dei Malibran, conosciuti a livello internazionale come uno dei capisaldi del new prog italiano.
Il concerto inizierà alle ore 21:30, si attende un buon numero di pubblico ed intanto l’emozione cresce… in bocca al lupo alla band.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sui sogni che sopravvivono

Prossimo articolo

Gaetano Menna – from SuperEva

Le ultime da Arti dell'uomo

Il cantico della creazione

Dove la diversità necessita dell’uguaglianza per riconoscersi ed amarsi di Giovanni Salonia L’intrigo delle diversità Un

Relazioni di Salvezza

di Giovanni Salonia Sette situazioni esistenziali in cui sperimentiamo la salvezza donataci dall’altro Premessa Sembra quasi