Placeholder Photo

mal di testa

Oggi ho un mal di testa terribile, volevo provare a scrivere qualcosa giusto per rileggerla dopo e dire: ecco cosa scrivo quando ho mal di testa. Le mie notti sono lunghe e questo maledetto computer a volte mi stanca un pò troppo, come mi stanca dover affrontare certe giornate quando sarebbe meglio ibernarsi e risvegliarsi il giorno dopo senza alcuna memoria delle 24 ore trascorse.
Ecco, ci sono arrivato… ci sono giorni in cui bisogna imparare a non pretendere da se stessi il solito impegno, giorni da trascorrere senza fare nulla, distesi sul letto a non pensare, senza musica, senza amici intorno, in totale digiuno, impegnandosi solo nell’andare in bagno di tanto in tanto… ma ditemi, che ci faccio davanti al computer a scrivere; appunto, arrivederci!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Il mondo di ART vincitore

Prossimo articolo

Carezze e bollini

Le ultime da Diario

Il cantico della creazione

Dove la diversità necessita dell’uguaglianza per riconoscersi ed amarsi di Giovanni Salonia L’intrigo delle diversità Un

Relazioni di Salvezza

di Giovanni Salonia Sette situazioni esistenziali in cui sperimentiamo la salvezza donataci dall’altro Premessa Sembra quasi