mal di testa

27 Novembre 2004
5
1 minuto di lettura

Oggi ho un mal di testa terribile, volevo provare a scrivere qualcosa giusto per rileggerla dopo e dire: ecco cosa scrivo quando ho mal di testa. Le mie notti sono lunghe e questo maledetto computer a volte mi stanca un pò troppo, come mi stanca dover affrontare certe giornate quando sarebbe meglio ibernarsi e risvegliarsi il giorno dopo senza alcuna memoria delle 24 ore trascorse.
Ecco, ci sono arrivato… ci sono giorni in cui bisogna imparare a non pretendere da se stessi il solito impegno, giorni da trascorrere senza fare nulla, distesi sul letto a non pensare, senza musica, senza amici intorno, in totale digiuno, impegnandosi solo nell’andare in bagno di tanto in tanto… ma ditemi, che ci faccio davanti al computer a scrivere; appunto, arrivederci!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

5 Comments Leave a Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

Il mondo di ART vincitore

Prossimo articolo

Carezze e bollini

Le ultime da Diario

Il mondo di ART vincitore

Ieri, in tarda serata, dopo una lunga giornata di viaggio sono rientrato nella mia dolce isola con il bel trofeo dell’Italian Web

c’è chi crede in noi

Teniamoci care le persone che credono in noi, in quello che siamo dentro e non per ciò che facciamo o per le

le ingiustizie e la fede

Chi ha detto che la giustizia non è di questo mondo, sicuramente non ha scoperto l’acqua calda, il problema però è capire
TornaSu