L’intelligenza sessuale, compra l’ultimo numero di focus e comprenderai come fare bene l’amore con il tuo cervello… operazione trionfo, quando i tuoi sogni diventano realtà perchè c’hai creduto davvero; saranno famosi, siiii, saranno appunto; tempi moderni, che angoscia… c’è posta per te, triste, quasi blasfemo… ma cosa vuole lasciarci intendere questa televisione di merda?! Che sono tutti messi lì pronti ad ascoltarci, a capire i nostri problemi, a venirci incontro, ad aiutarci a realizzare i nostri desideri più intimi… perchè Luttazzi, Grillo, anche Biagi ormai non parlano più, perchè sono solo stronzi a dire la propria, cabarettisti imbecilli e coglioni come Fiorello… che katz volete fare dell’Italia un paese di menomati e celebrolesi?!!! La gente si rivolterà, boicotterà le vostre iniziative… prima o poi emergerà una coscienza sociale che sputtanerà lo schifo che state creando… voi, imprenditori e sociologi dell’impresa… fanculo!!
Ma cosa katz ci volete dare ad intendere?!!!
15 Luglio 2002
1 minuto di lettura

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli

Ciao Eddie
7 Luglio 2025

Essere adulti fa schifo
28 Marzo 2025

a Gianni Cavalieri
16 Marzo 2025

E’ nato Semino
9 Febbraio 2025
Commenti recenti
Le ultime da Diario

Montella Sabato 10 Novembre
Notte orrenda, notte burrascosa, notte di riflessioni trascinate dai sogni più dolci che al risveglio ti lasciano solo l’amaro della loro irrealtà.

24 Maggio 1995 Mercoledì ore 16:20
A parte un molare, confiscatomi ieri da un brutale dentista, qualcosa è venuto a mancare nel meraviglioso universo di certezze che andavo

Pensiero Nero per un amico
Sai, caro amico, anch’io una volta la pensavo come te, che gli amici sono il bene più prezioso, che senza essi la

citazione da Sorriso di Bimba
Cito il post di paola da Sorriso di bimba “Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: -Che non importa quanto

14 Dicembre 1993 (martedì) ore 18:45
Ed eccomi qui, una bottiglia di vino sul tavolo, il bicchiere colmo a metà, e una voglia di risposte che plachi la