le diverse prospettive del domani

24 Luglio 2007
1 minuto di lettura

A volte sento lo spazio avvolgermi
vorrei annullarmi in esso
e sentire solo il passo lento del tempo
senza speranze, senza desideri.

La vita cambia quando impari che del domani non v’è mai certezza, puoi accettarlo, e allora circondi i tuoi sforzi di eroica consapevolezza che ogni cosa può cambiare, che il domani sarà sempre migliore del presente; ma quando sei triste e solo, le prospettive cambiano, ed il domani… è solo temporale.

art

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Commenti recenti

Articolo precedente

senza titolo

Prossimo articolo

Vorrei

Le ultime da Diario

Mago

Mago è ciò che sono adesso, ed in quanto tale seguo indifferente le vicende che si abbattono sulla mia vita, integrandole e contenendo la

I marchesi del Grillo

La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo. Il conflitto di interessi non

Dolce natale

Continuo con la serie di esperimenti “fatti in casa” lanciati con Ricordo. In queste settimane si è parlato molto delle feste e della malinconia
TornaSu