Reduce da una giocata a carte a casa di Alessandro e da una mostruosa perdita di denaro, mi accingo a tormentarti un altro po’ con le mie paranoie. Tiziana non mi ha neanche telefonato per farmi gli auguri di buon natale, e dire che me lo aveva promesso qualche giorno fa. Alessandro e Salvo C. insistono sul fatto che dovrei lasciarla perdere e pensare ad altro. Quasi quasi mando tutto a fan culo e mi chiudo in me stesso. Neanche le mie fantasie notturne mi vengono in soccorso e sento la mancanza di quei sogni meravigliosi che adesso hanno lasciato il posto a incubi. Perché sono nato così… non potevo nascere con la faccia di Valerio o Gianni *** che piacciono tanto a Tiziana? Peppe è riuscito a fidanzarsi con Katia ed è felice con lei, sembra quasi che tutti riescano ad ottenere ciò che desiderano senza fatica mentre io sono condannato a soffrire continuamente. Dio, credo che ci sia lui sotto tutto questo. La mia mente non può certamente comprendere perché mi stia facendo soffrire così, ci sarà certamente una spiegazione. Affido a lui il mio futuro e alla musica il mio presente.
26 Dicembre 1988 ( lunedì) ore 2:20
26 Dicembre 1988
1 minuto di lettura
Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli
Son tutte belle le mamme del mondo
10 Maggio 2026
Predatori vigliacchi
7 Marzo 2026
Sono invecchiato improvvisamente
27 Gennaio 2026
Se John Lennon non fosse stato ucciso
8 Dicembre 2025
Commenti recenti
Le ultime da Diario
un sogno
Questa notte ho sognato la guerra qui da noi. Mi sono destato all’alba sentendo un rumore di aerei, poi un esplosione fortissima… i vetri
4 Luglio 1995 Martedì ore 9:10
Sono strafottutamente angosciato, avrei voglia di gettarmi dal balcone per disperdere le mie membra e la mia fottuta coscienza nel freddo asfalto della strada.
Delusione d’amore parte seconda: la fase del transfert
Questo articolo è il proseguimento di: 10 modi per sopravvivere ad una delusione d’amoreCome già anticipato nel trattatello sopra mensionato, l’uomo che resta vittima
il bluff pt. 1
Annotazione del 24/2/2010 Ho lasciato questi post privati per una ragione ben precisa. La morte di Elisa-Altria, la persona che si commemora in questi
14 Agosto 1990 (martedì) ore 15:45
Ieri è venuto a casa il mio prof di lezioni private che ha detto ai miei che non ci andavo quasi mai, i miei