Sono sotto casa sua, ho ancora una volta fottuto il diesel ai miei genitori, sono un incosciente perché se mi beccano gli sbirri mi gioco la patente, in più sono spinellato come una carogna e ho appena procurato un acido che prenderò domenica mattina quando partirò per la mia solita escursione domenicale in montagna con pranzo, cena e pernotto (lunedì ho assemblea d’istituto). Sto aspettando che Tiziana torni a casa, ho bisogno di parlarle, sono stato tutta la sera a girare da solo con la macchina ad ascoltare la cassetta con le musiche del mio gruppo. Non mi piace questa situazione, voglio uscirne… voglio mettermi con lei. Toh! Chi si vede, è arrivato Salvo C… riprendo più tardi.
24 Novembre 1990 (venerdì) ore 23:35
24 Novembre 1990
1 minuto di lettura
Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli
Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
L’IA e la futura estinzione della creatività umana
16 Febbraio 2024
Ciao gioia!
9 Febbraio 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario
18 Novembre 1984 (domenica) ore 20:20
Oggi è stata una giornata veramente scalognata: mia zia è venuta da Mantova ed io sono andato a seguire la messa alla
23 Novembre 1988 ore 10:15
Ho deciso di dirle tutto questo sabato. Passeggerò a lungo con lei parlandole di questo amore che mi divora giorno dopo giorno.
28 Novembre 1990 (Mercoledì) ore 1:56
Sono sulla strada del cementificio, solo, dentro il diesel di mio padre… sto fumando uno spino, sto ascoltando i King Crimson, e
angelo del cielo
Un angelo del cielo, ecco come apparve ai miei occhi colei che in questi 6 anni possedette il mio cuore. Tanti sono
Sete di te m'incalza
Sete di te m’incalza nelle notti affamate. Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita. Ebbra di sete, pazza di