Placeholder Photo

15 Febbraio 1989 ( mercoledì) ore 10:15

Data l’ora immagino che tu senta l’impulso di materializzarti e prendermi a calci nel culo; ma ti prego, frena i tuoi istinti animaleschi e ascolta:

“ore 9:30: ritiro i soldi che ho accumulato in un anno e corro a comprare il cervelletto, aggeggio che regola l’intensità di luce dei faretti secondo gli impulsi sonori, e una serie di luci psichedeliche. ore 10:30: dopo aver montato tutto l’impianto mi stendo sul letto e mi immergo in quell’universo di luci al suono di Supper’s ready dei Genesis”.

Caro diario, sono troppo innamorato di lei, gli unici momenti di gioia li vivo grazie alla musica che mi consola e mi porta in alto. Quest’oggi inauguro l’ottavo mese di innamoramento, sto stappando una bella bottiglia di spumante in onore di questo memorabile avvenimento. Dammi un consiglio, dovrei forse parlarle, dirle che l’amo e voglio stare con lei, o lasciarle ogni iniziativa per non costringerla a prendere delle decisioni affrettate. Sono preoccupato dal fatto che Peppe ha intenzione di dedicarsi seriamente a lei, frustrato dal suo rapporto con Katia.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

14 Febbraio 1989 ( martedì) ore 9:50

Prossimo articolo

1 Marzo 1989 (mercoledì) ore 8:00

Le ultime da Diario

La poesia

Oggi sono stato colto da queste bellissime parole che mi ha inviato una cara amica, di

Il viaggio

Ho completato finalmente, dopo un’estate sofferente chiuso tra le mura del mio studietto casalingo, la prima