Ieri è venuto a casa il mio prof di lezioni private che ha detto ai miei che non ci andavo quasi mai, i miei mi hanno rotto le palle per un intero pomeriggio, quando torno a Ragusa mi affitto un appartamento, me cerco un lavoro e mi iscrivo al conservatorio, poi parto per l’America a cercare il successo. I miei genitori mi prendono continuamente in giro e mi urlano in faccia il loro scetticismo e il mio infantilismo. Mi hanno portato la chitarra a Ragusa, non vogliono farmi uscire… ma da Ottobre divento indipendente.
14 Agosto 1990 (martedì) ore 15:45
14 Agosto 1990
1 minuto di lettura
Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli
Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
L’IA e la futura estinzione della creatività umana
16 Febbraio 2024
Ciao gioia!
9 Febbraio 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario
28 Novembre 1991 (giovedì) ore 7:54
Beh, è passato parecchio tempo e in quest’arco del medesimo sono successe un putiferio di cose. In radio è tutto ok, quello
6 Marzo 1991 (mercoledì) ore 8:07
Uffa, che giornata all’insegna del cazzo, fortunatamente c’è Salvo C. che mi aiuta anche se dovrei essere io ad aiutare me stesso.
Verso il cammino…
Il momento è giunto, sto per lasciare il sole torrido di Catania e la quotidianità del suo vivere. Il blog si ferma
sui vantaggi in termini di relazioni affettive
Estate… che bellezza! Dedicarsi finalmente al puro ozio (non quello romano), semplicemente il non far niente, sia con la testa che col
i giorni sono numeri
I giorni sono soltanto numeri, però ci sono momenti in cui passano così lentamente che ti sembra di avere a che fare