Prima pagina per questo nuovo diario, noterai dall’ora che anche oggi ho salato, so di sbagliare e di correre il rischio di essere nuovamente bocciato, solo non riesco a pensare al mio futuro quando incombono su di me le difficoltà presenti.
Mi trovo esattamente nella stessa situazione dell’anno scorso e se non fosse per il mio spirito battagliero mi getterei sul letto ad inzuppare il cuscino di lacrime. Tutto è così immutabile: Salvo C., i vecchi amici e Tiziana sembrano appartenere sempre più a un mondo sognato e per sempre perduto. Gli unici amici con cui trascorro i sabato sono Emanuele, Andrea, Saro e altri; Emanuele non è un grande amico, forse vorrebbe esserlo, ma non ci riesce, Andrea al contrario si dimostra affettuoso e spesso mi aiuta a consolarmi, nulla che però ricordi vagamente il potere di Salvo C.
Fortunatamente col complesso procede tutto magnificamente, ho già composto la prima canzone e a giorni mi arriverà la splendida Fender Stratocaster. Spero che questa estate vada bene per me.
46156
Tuu… tuu… pronto! Pronto… tuuuu.
46156 te lo ricordi ancora?
Mi sfottevi così scherzando…quello era il numero di una che giocava ad imbrogliare le persone.
Amico ci sono cascato, le voglio bene come un dannato.
Salvo C., lo sai che non l’ho dimenticata, in un baratro sono precipitato,
quando lei con un gesto mi ha spezzato
solo tu amico mio mi hai aiutato
ma come un cane ti ho abbandonato, solo perchè con lei avevi scherzato.
Lo sai, quel numero lo ricordo ancora
lo sai, lei l’amo ancora
lo sai, sono sempre solo a casa.
Mi state dando problemi, lo sapete?!