Placeholder Photo

Quei burloni di Google

1 minuto di lettura
4

Stamane, collegandomi al sito del celebre motore di ricerca, mi sono imbattuto in uno strano link in bella evidenza Ecco a voi CADIE: una rivoluzione per la vostra vita sul Web. Dico: caspita, deve essere una cosa seria! … ed entro.

Comincio a leggere l’articolo e mi deprimo immediatamente: CADIE la prima Entità Cognitiva Autoeuristica a Intelligenza Distribuita (Cognitive Autoheuristic Distributed-Intelligence Entity, CADIE)… che è ‘sta cosa? perchè non capisco di che parlano?… poi raggiungo la Home Page del prodotto, e lì comincio ad avere i primi dubbi: il design ha lo stile dei siti web ultra-amatoriali dei primi anni 90, il testo una supercazzola micidiale in cui a parlare è proprio l’entità in persona… poi leggo la data della notizia: 31/03/2009 ore 23:59:59; capisco tutto: un pesce d’aprile.

Ed io ci sono cascato come l’ultimo dei principianti :-)

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

4 Commenti

  1. ciao a tutti sono abbastanza in forma io sto bene un po indebolito ma piano piano mi sto riprendendo.mi trovo in trasferta a roma ho il mio pc portatile .sento la bambina tutti i giorni . prima di partire gli ho preso un gattino si prende cura di lui cme se fosse un bambino meno male che e serena la sua mamma gli a fatto un regalo x i progressi a scuola e questo e bene . ma Quanto riguarda mia moglie siamo arrivati al grande passo . SEPARAZIONE. non so cosa mi a spinto non ostante tutto a digli che non manchero mai di cercare il suo bene ,e che perdono tutto anche quello che non so , CHE PIRLA VERO….ma prima ancora mi a detto che vorrebbe darmi dei soldi x aiutarmi , ma che io rifiuto ,poi non vuole cacciarmi di casa sa che e la casa dei miei sogni.dopo tutti i lavori che gli o fatto .poi un giorno ero deciso gli ho detto BASTA CON STO TORMENTO VIVI LA VITA CON QUEL LUOMO IO NON POSSO IMPEDIRTELO MA ANDIAMO DALLAVVOCATO ADESSO BASTA CHIUDIAMO QUESTO CASO E OGNONO X LA SUA STRADA .bene mi risponde ,TROVIAMO UNA SOLUZIONE PACIFICA X ENTRAMBI E UNA SEPARAZIONE CIVILE, non sono parole sue non a mai parlato cosi e poi le o sentite uguali dal suo tipo , comunque lei x adesso non vuole andare dallavvocato. MA CACC A CHE GIOCO STA GIOCANDO…a parlato di civilta caqpite .si mette a sieme a un 63 enne separato con figli , senza pieta x la sua famiglia .a una doppia vita il fine settimana sparisce 2 o 3 giorni non a il coraggio di affrontarmi di darmi spiegazioni piuttosto di guardarmi negli occhi scappa x le stanze e senza contare tutte le provocazioni che anno cercato e io purtroppo a volte ho abboccato,…..insomma parla di civilta e pace, (VEN GIU SIGNUR ,MA ALA SVELTA ) alla faccia , be non ostante tutto io sta donna non riesco ad odiarla non so cosa mi spinge a desiderare il suo bene , ma sta passando tanto tempo e sto cambiando anche io .ho una responsabilita ,mia figlia , ma come uomo sento desideri di affetto .sogno la mia anima gemella al mio fianco un rapporto tra cuori aperti che si trasmettono ,ma lamore quello vero ,ma sono solo pensieri , e come dici tu art ,e meglio cercare di vivere in un abbandono . quindi niente passato nemmeno il futuro ma vivere oggi , e oggi , che io sono , e poi sai che io aggiungo sempre un po di fede in tutto , ecco perche mi sono rimasti impressi i racconti di RHUT , LOT E SUA MOGLIE , DANIELE , GEREMIA io mi ci vedo dentro in quei racconti . non si soffre x niente, cè lamore vero che ci aspetta . ciao tanta forza a tutti….

  2. ah ah già… è troppo divertente! scoprire questo pesce d’aprile è stato un pò come tornare bambino, quando ti bevi la qualsiasi (tipo che la carne alla piastra è carne di tigre perchè ha le strisce :)

  3. nico..vedi il positivo della cosa…tu comunque hai capito….pensa a tutti quelli che ancora ci riflettono su, aprono forum e cercano di documentarsi….;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Default thumbnail
Articolo precedente

Magnificent

Default thumbnail
Prossimo articolo

Linea di confine – diario di registrazione

Le ultime da Diario