Placeholder Photo

cosa non siamo

Ecco cosa non siamo:
arroganti, presuntuosi, cattivi, tirchi, anaffettivi, apatici, pezzenti, guerrafondai, maniaci, formali, sfaccendati o bacchettoni, alla moda, puritani, bugiardi e maleducati (non sempre almeno)

Ecco cosa invece siamo:
gentili, appassionati, curiosi, affettuosi, sinceri, buoni, rispettosi, amanti delle arti, un pò pazzi, stonati, ingenui, liberi, disgustati da ogni forma di violenza…

siamo una famiglia, siamo grandi amici e chi non ci accetta vada pure a fan culo…

grazie amici miei del regalo di questa sera, anche se mi è difficile dirlo a parole, serberò sempre nel cuore questa notte, e per tutti gli anni a venire ricorderò che, qualsiasi cosa accada, non resterò mai da solo.

notte

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

2 Commenti

  1. Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, gli altri li vediamo appena tra un passo e l’altro. Ma il destino ci presenta altri amici i quali non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell’anima, del cuore. Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici. Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una vacanza o un giorno o un’ora. Essi collocano un sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti. Il tempo passa alcuni li perdiamo e altri permangono nella nostra vita. Ma quello che ci lascia felici è che nonostante le distanze, continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria. Sono ricordi di momenti meravigliosi….. Ti auguro tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice e sereno. Oggi e sempre… semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente. Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso….Con affetto Miky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

vorrei…

Prossimo articolo

dolci ricordi

Le ultime da Diario

Il copione

Speriamo che passi questo momento di triste indecisione e di mancato entusiasmo per l’oggettiva bellezza della