Son di nuovo qui. Ma in fondo non so neanche per cosa ti sto scrivendo… la mia vita procede come al solito, la voglia di studiare resiste a quota zero, il desiderio di un amico conquista la massima posizione, i giorni in cui non vedo Tiziana passano inarrestabili, solo non capisco perché una persona di cui sei innamorato, per la quale faresti di tutto, protagonista dei tuoi sogni e dei tuoi scritti, ti manchi così tanto! L’anno scorso potevo almeno vantarmi di possedere qualcosa, una vera amicizia; si poteva contare su di lui per qualsiasi problema e riflettendoci a freddo, la mancanza di lei non era forse così dolorosa come adesso. Ora sono dannatamente solo, nessuno a cui rompere alle tre del pomeriggio per andare in palestra, a cui confidare i miei segreti e con cui dividere lo stress degli obblighi scolastici. L’amicizia, un gran dono… ma è giusto riprendersi i doni concessi a qualcuno?!
9 Gennaio 1990 (martedì) ore 23:00
9 Gennaio 1990
1 minuto di lettura
Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli
Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
L’IA e la futura estinzione della creatività umana
16 Febbraio 2024
Ciao gioia!
9 Febbraio 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario
senza sonno
Mai momento è stato più azzeccato per parlare del mio piccolo problema legato al sonno. Da qualche tempo a questa parte ho
tra il sogno e la realtà
Ci sono risvegli difficili da completare, momenti del sonno che proseguono anche 10-30 minuti dopo esserti svegliato, attimi infiniti in cui hai
23 febbraio 1994 (mercoledì) TARANTO ore 20:45
Una dittatura, né più né meno. La cosa che fa più rabbia è il fatto che questo tipo di sistema non valga
1 Novembre 1995 Mercoledì ore 9:10
Anche questa notte non sono riuscito a dormire per più di tre ore, ancora di tanto in tanto sopraggiungono attacchi di conato.
1 Giugno 1985 (sabato) ore 14:35
Ti scrivo per raccontarti un’avventura di qualche tempo fa. Un mezzogiorno Emanuele mi ha invitato a mangiare a casa sua in campagna.