Placeholder Photo

9 Febbraio 1989 ( giovedì) ore 16:45

1 minuto di lettura

Peppe è già deciso a mettersi con Tiziana per dimenticare Katia. Io non posso fare nulla per impedirlo, da fonti sicure ho saputo che Tiziana non mi può vedere perché le rompo troppo. Lei ha spedito delle cartoline dalla gita a tutti noi; la più insinuante era quella che ha scritto a Peppe: tutta piena di cuoricini e impronte di rossetto. Non credo che Peppe si lasci sfuggire un’occasione di questo genere e non penso che si farà troppi scrupoli del fatto che io ne soffrirei enormemente.

Tutto questo comunque al momento non mi importa, ciò che mi incuriosisce riguarda la sua decisione di non volermi vedere perché gli rompo troppo. Tu stesso, diario, sai benissimo che la mia politica di questi mesi tendeva ad evitare l’incontro diretto con lei; perché mai si sarebbe pronunciata in tal modo quando non sussisteva da parte mia alcuna azione di disturbo verso di lei!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Default thumbnail
Articolo precedente

11 Gennaio 1989 ( mercoledì) ore 10:10

Default thumbnail
Prossimo articolo

14 Febbraio 1989 ( martedì) ore 9:50

Le ultime da Diario

sogni

Le sto dietro, corro come un disperato, grido e dalla mia bocca non esce alcun suono.

Io e le donne

All’età di 11 anni il mondo femminile, ancora in concorrenza con le nuove uscite di videogame,