28 Novembre 1991 (giovedì) ore 7:54

28 Novembre 1991
1 minuto di lettura

Beh, è passato parecchio tempo e in quest’arco del medesimo sono successe un putiferio di cose. In radio è tutto ok, quello che mi preoccupa è la scuola. La voglia di studiare va e viene a seconda del mio umore e mai mi è capitato di trovarmi in una situazione così contraddittoria: a volte così pieno di vita, altre incazzato come una bestia.

Fortunatamente il non vedere il mio angelo biondo mi aiuta a pensarci di meno e gli intervalli di tempo in cui non soffro diventano sempre più lunghi. Qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza dolcissima amica di Emanuela, Samantha. La mozzarella mi ha detto che ha voluto sapere tutto della nostra storia offrendosi di farle da cronista. Sono sputtanato, o almeno adesso ho la sicurezza di esserlo, ma me ne fotto, adesso non mi interessa nulla dei pettegolezzi di Emanuela né del rifiuto di Tiziana, sono in pace con me stesso e preferisco dedicarmi alla radio e alla chitarra senza pensieri in testa.

Ma quanto durerà questo!?

MAMMA FUMATI LA TUA SIGARETTA CON UN ALTRO OGGETTO DAVANTI

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

24 Ottobre 1991 (giovedì) ore 16:10

Prossimo articolo

5 Dicembre 1991 (giovedì) ore 7:50

Le ultime da Diario

Domenica 9 Dicembre

I giorni passano inesorabili, il tempo non sacrifica niente e nessuno, Giulia comincia sempre più a trasformarsi in una bellissima favola, in

io sono uno di loro

Rubo soldi al mio capo mentre scrivo questa poesia: ho venduto il mio tempo ed è sbagliato ingannare chi non vede

homo faber suae vitae

Pare che questo motto sia stato preso come ipse dixit dai miei cari concittadini; con questo non voglio dire che in altre
TornaSu