Scusa se non ci siamo sentiti per tutto questo tempo ma sono stato impegnato con il gruppo, solo tre giorni al concerto ed io sono senza voce e con sintomi di crisi molto gravi… prevedo un esaurimento. Che ti posso dire ancora: sono fottuto d’amore, sono incazzato con Dio, sono solo. La musica è l’unica amica sincera, credo che arriverò in alto. La scuola mi causa solo ansia e nervosismo, non vorrei continuare ma purtroppo devo. Ti saluto e portami fortuna lunedì per la solita falsa giustificazione.
15 Dicembre 1990 (sabato) ore 11:37
15 Dicembre 1990
1 minuto di lettura
Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli
Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
L’IA e la futura estinzione della creatività umana
16 Febbraio 2024
Ciao gioia!
9 Febbraio 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario
Parla ancora al mio bambino
Quando ho spiegato alla mamma che te ne sei andatatu hai risposto: non ancora, ne deve fare di strada prima di diventare
Ultreia (Canzoni sulla Via – atto primo)
Probabilmente restano in pochi ormai a non aver sentito parlare della Via Lattea, meglio conosciuta come il Cammino di Santiago; nell’esperienza di
9 Marzo 1989 (giovedì) ore 9:50
Grazie amici dei vostri discorsi, ma non preoccupatevi per me. Basta con le prediche stop ai consigli teneteli in serbo per voi.
le diverse prospettive del domani
A volte sento lo spazio avvolgermi vorrei annullarmi in esso e sentire solo il passo lento del tempo senza speranze, senza desideri.
13 Luglio 1990 (Lunedì) ore 15:00
Sto preparando un inno, in culo a Salvo C…. Paolo mi sta aiutando un casino. Aspetta, forse ti sto creando un po’