26 Maggio 1995 Venerdì ore 18:10

26 Maggio 1995
1 minuto di lettura

Due giorni di sana e indefinibile scorata malinconia, nonché due giorni trascorsi a riflettere su ciò che veramente conta per me, su Cristina, sull’assurdo e impossibile pensiero che voleva convincermi ad abbandonare tutto, ché al massimo in un paio d’anni mi sarei riabituato alla solita vecchia vita, due giorni trascorsi fra vino e tristezza aventi il loro felice epilogo ieri sera in campagna dove ho avuto tutta la notte a disposizione per tornare sui miei passi, o meglio per definire meglio il problema, per concludere che di certo non era demolire questa meravigliosa esperienza la soluzione ai miei problemi, ché in ogni caso, se avessi dovuto lasciarmi scappare la frase – OK, tagliamo. -, dopo qualche giorno mi sarei immediatamente ricreduto e avrei fatto di tutto per rimediare.

Dubbi su di lei, sul SuperAmore che nutre per me? No di certo, la mia angoscia e i miei improbabili dubbi sono scaturiti dalla situazione che si è venuta a creare: un’ingiustificabile riavvicinamento con F. con conseguenti e significative diminuzioni dei momenti che trascorrevamo in compagnia, nonché naturalmente la mia quasi incapacità nel credere a questo sogno.

Questa volta lei mi è comunque sembrata meno disposta a venirmi incontro, forse un modo per dimostrarmi che se non fosse per lei sarebbe tutto finito chissà da quanto tempo. Nonostante tutto siamo riusciti a risolvere, o meglio ad appianare il problema. Le ho spiegato che non sarei riuscito ad accettare la situazione venutasi a creare. Ma SuperAmore che ci lega è al di là dei problemi terreni e mai niente e nessuno, se non lei stessa, potrebbe costringermi a mollare tutto.

Continuerò…

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

24 Maggio 1995 Mercoledì ore 16:20

Prossimo articolo

2 Giugno 1995 Venerdì ore 17:20

Le ultime da Diario

cit. da Luna Mancina

“I vissuti emotivi sono sempre quelli più problematici. Contorti e difficili da comprendere. Anche perché l’uomo comprende con la parte razionale non

Domenica 25 Novembre 2001

I giorni sembrano mesi, tardano a passare e ciascuna giornata è sempre diversa dall’altra. C’è la giornata in cui esco con Riccardo,
TornaSu