10 Gennaio 1989 ( martedì) ore 9:10

10 Gennaio 1989
1 minuto di lettura
Non faccio altro che mascherare la mia depressione. Ho l’impressione che nessuno capisca ciò che provo realmente e che mi comporti in un certo modo per mettermi in mostra.
Che ne sapete voi di cosa è la depressione.
Ci sono certi che preferirebbero rinchiudersi in un guscio e starci per tutta la vita.
No, non è il mio caso, i miei mali si aggraverebbero.
Per me la depressione è qualcosa di personale, da confidare a degli iniziati ma da non manifestare.
Ho bisogno di compagnia per schiacciare la depressione,
non ho bisogno della solitudine che la alimenta.
Ma mi chiedo: quando si parla di vera depressione
sarebbe proprio il caso di togliersi la vita?
Non fare caso a queste paranoie, sto dormendo e ho la mente occupata da altri pensieri. Tiziana non mi ama e Floriana non è disponibile. Sono fottuto!

Non faccio altro che mascherare la mia depressione. Ho l’impressione che nessuno capisca ciò che provo realmente e che mi comporti in un certo modo per mettermi in mostra. Che ne sapete voi di cosa è la depressione.Ci sono certi che preferirebbero rinchiudersi in un guscio e starci per tutta la vita.No, non è il mio caso, i miei mali si aggraverebbero.Per me la depressione è qualcosa di personale, da confidare a degli iniziati ma da non manifestare.Ho bisogno di compagnia per schiacciare la depressione,non ho bisogno della solitudine che la alimenta.Ma mi chiedo: quando si parla di vera depressionesarebbe proprio il caso di togliersi la vita?
Non fare caso a queste paranoie, sto dormendo e ho la mente occupata da altri pensieri. Tiziana non mi ama e Floriana non è disponibile. Sono fottuto!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

29 Dicembre 1988 ( giovedì) ore 1:12

Prossimo articolo

11 Gennaio 1989 ( mercoledì) ore 10:10

Le ultime da Diario

Lettera alla mia sposa

Mia adorabile sposa, oggi ricorre l’anniversario della promessa più impegnativa che due persone possano reciprocamente scambiarsi e cioè stare insieme per tutta

POssibilità

E’ possibile?! Ti chiedi, ciondolando da una fune, che abbia potuto farmi questo!!? Sarebbe possibile? Torni a chiederti quasi a cercare conforto
TornaSu