Placeholder Photo

10 Gennaio 1989 ( martedì) ore 9:10

Non faccio altro che mascherare la mia depressione. Ho l’impressione che nessuno capisca ciò che provo realmente e che mi comporti in un certo modo per mettermi in mostra.
Che ne sapete voi di cosa è la depressione.
Ci sono certi che preferirebbero rinchiudersi in un guscio e starci per tutta la vita.
No, non è il mio caso, i miei mali si aggraverebbero.
Per me la depressione è qualcosa di personale, da confidare a degli iniziati ma da non manifestare.
Ho bisogno di compagnia per schiacciare la depressione,
non ho bisogno della solitudine che la alimenta.
Ma mi chiedo: quando si parla di vera depressione
sarebbe proprio il caso di togliersi la vita?
Non fare caso a queste paranoie, sto dormendo e ho la mente occupata da altri pensieri. Tiziana non mi ama e Floriana non è disponibile. Sono fottuto!

Non faccio altro che mascherare la mia depressione. Ho l’impressione che nessuno capisca ciò che provo realmente e che mi comporti in un certo modo per mettermi in mostra. Che ne sapete voi di cosa è la depressione.Ci sono certi che preferirebbero rinchiudersi in un guscio e starci per tutta la vita.No, non è il mio caso, i miei mali si aggraverebbero.Per me la depressione è qualcosa di personale, da confidare a degli iniziati ma da non manifestare.Ho bisogno di compagnia per schiacciare la depressione,non ho bisogno della solitudine che la alimenta.Ma mi chiedo: quando si parla di vera depressionesarebbe proprio il caso di togliersi la vita?
Non fare caso a queste paranoie, sto dormendo e ho la mente occupata da altri pensieri. Tiziana non mi ama e Floriana non è disponibile. Sono fottuto!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

29 Dicembre 1988 ( giovedì) ore 1:12

Prossimo articolo

11 Gennaio 1989 ( mercoledì) ore 10:10

Le ultime da Diario

Relazioni di Salvezza

di Giovanni Salonia Sette situazioni esistenziali in cui sperimentiamo la salvezza donataci dall’altro Premessa Sembra quasi

Il cantico della creazione

Dove la diversità necessita dell’uguaglianza per riconoscersi ed amarsi di Giovanni Salonia L’intrigo delle diversità Un