Oggi ho invitato Fabio a venire a casa per passare una giornata insieme. Siamo andati alla sala giochi e proprio di fronte all’insegna gli ho confessato di essere innamorato di Katia. Apparentemente sembrava averla presa bene, poi ha cominciato ad accusarmi di averlo fatto per vendicarmi ed altre assurdità… di tale calibro. Ho cercato di giustificarmi ma lui come di consueto liquidava il tutto con la frase “sei il solito”. Ma quale solito?! Si vede che la nostra amicizia è destinata a finire, è solo questione di giorni.
2 Gennaio 1985 (mercoledì) ore 18:33
2 Gennaio 1985
1 minuto di lettura
Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli
Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
L’IA e la futura estinzione della creatività umana
16 Febbraio 2024
Ciao gioia!
9 Febbraio 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario
nel silenzio della notte
Nel silenzio di questa notte i pensieri si agitano per la stanza per poi uscire a frotte da una finestra aperta sul
Perchè siamo stati zitti per tanti anni?
Che ci fosse un mondo quasi sconosciuto (mi riferisco a chi, come me, appartiene a quella che un tempo si chiamava borghesia!)
c’è chi crede in noi
Teniamoci care le persone che credono in noi, in quello che siamo dentro e non per ciò che facciamo o per le
Il matrimonio
Voi siete nati insieme, e insieme starete per sempre. Voi sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
3 Aprile 1991 (mercoledì) ore 8:30
Sto andando dal prof senza aver studiato nulla, in questi giorni me la sto passando davvero male, non riesco neppure a suonare