Placeholder Photo

Febbre

Non so più da quanti anni non mi prende la febbre, di solito ho sempre avuto banalissime influenzuccie stroncabile con un paio di pasticche di vivinc, e devo dire che oggi, dopo quasi 1 settimana di sudate, notti insonni e pensieri ossessivi, mi sono davvero rotto le balle… sul serio! Non mi sentivo così inutile da quando ciondolavo per la casa ossessionato sul come superare il difficile labirinto di Space Ace… e poi.. ma che è successo.. guerriglia urbana a Catania!! Forse ho capito male… aspettate un attimo…

Nessun malinteso.. ho anche chiamato Emanuela… una sola parola: vergognoso! solo gente di merda…

Fino a questo pomeriggio discutevo con Salvo di come la mafia si sia stabilmente insediata nella politica siciliana…a  qualsiasi livello… e adesso anche questo: mi hanno davvero sradicato dal cuore l’orgoglio di essere siciliano

Non voglio sprecare altre parole… buona notte.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Special Offer

Prossimo articolo

Sull'inutilità del singolo

Le ultime da Diario

il bluff pt. 1

Annotazione del 24/2/2010 Ho lasciato questi post privati per una ragione ben precisa. La morte di

sereno variabile

E’ tardi… finisco sempre a notte inoltrata e poi lamento una scarsa concentrazione durante il giorno.