Default thumbnail

8 ottobre 1990 (lunedì) ore 15:30

1 minuto di lettura
Leggi

Oggi è un grande giorno, finalmente ho raggiunto la maturità (sulla carta). So che è più di un mese che non ti scrivo ma ho avuto la necessità di riflettere sul valore della vita. Ti ho lasciato con toni pessimistici, ma in questo periodo mi sono reso conto che in fondo vivere è una cosa bellissima e che io, che mi sentivo così inutile, sono in realtà un MITO. Ho deciso di rinunciare a Tiziana, continuerò a volerle bene come sempre ma non devo rovinare la mia vita per causa sua.

Salvo C. si è finalmente messo con la sua Veronica, il suo sogno si è realizzato ma lui ha certamente fatto più di quanto ho fatto io, e Veronica non è Tiziana, è una ragazza molto più sensibile e matura. Ho deciso di lottare contro tutto quello che porta tristezza, so che d’ora in poi non mi fermerò di fronte a niente e se non otterrò ciò che voglio, saprò lasciare perdere. In questi giorni sono su di giri come non mai, suono continuamente, ho riallacciato l’amicizia con Salvo C., con Alessandro non ho più alcun problema e anche gli altri ragazzi, vedendomi più sereno e tranquillo, non hanno difficoltà a concedermi l’amicizia di un tempo. Come vorrei che anche Paolo la pensasse come me adesso, lui crede che la sua vita futura sarà sempre piena di problemi.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Default thumbnail
Articolo precedente

31 Agosto 1990 (venerdì) ore 11:00

Default thumbnail
Prossimo articolo

22 Ottobre 1990 (lunedì) ore 11:30

Le ultime da Diario

ad un fratello

E’ lunga la strada che porta alla serenità interiore, io non l’ho