Ennesimo turno di guardia in terza muta ai soliti bagni, a qualche graduato sarà arrivata voce che non parlo con nessuno dei sorci che mi passano davanti. La chiappetta dà fitte di dolore e il braccio non è da meno, ieri sono stato sottoposto all’operazione vaccino, mi hanno impasticcato e bucherellato per bene. Sto attraversando un periodo in cui odio la mia faccia, forse sarà la divisa che non mi dona o il dimagrimento generale dovuto al fatto che non mangio per protestare contro il cibo della mensa. Naa, meglio non scrivere adesso. Scusami se ti preferisco alla musica.
8 Marzo 1994 (martedì) TARANTO ore 16:10
8 Marzo 1994
1 minuto di lettura

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli

Essere adulti fa schifo
28 Marzo 2025

a Gianni Cavalieri
16 Marzo 2025

E’ nato Semino
9 Febbraio 2025

Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario


1 Giugno 1985 (sabato) ore 14:35
Ti scrivo per raccontarti un’avventura di qualche tempo fa. Un mezzogiorno Emanuele mi ha invitato a mangiare a casa sua in campagna.

31 Luglio 1995 Lunedì ore 9:50
Mi riesce difficile delineare gli avvenimenti di questi giorni così ricchi di novità e spunti da scriverne un libro. Una spericolata storia

una favola antica
C’era una volta un pianeta molto bello e popolato. Le persone di quel pianeta vivevano la propria esistenza lavorando e facendo l’amore:

21 Gennaio 1991 (lunedì) ore 5:24
Un capodanno di merda, delle giornate di merda, una vita di merda. Mi sono ritirato dalla scuola, troppa merda da sopportare, ho