Placeholder Photo

29 Gennaio 1985 (martedì) ore 18:48

Ieri sono successe delle cose fantastiche. Roberta ha consegnato la lettera a Francesca e lei ha accettato il biglietto con un sorriso, immaginando di certo che riguardava me. La mamma mi ha costretto a telefonarle e spinto anche dagli altri parenti mi sono deciso a farlo. Sembrava che ci fosse una riunione di famiglia nello studio, tutti mi suggerivano le domande e le risposte. E’ stata una conversazione piacevole e quando ho riattaccato mi sentivo al massimo della gioia.

Giunto il momento di andare a nanna ho avuto difficoltà ad addormentarmi per il troppo pensare a lei, l’ho pure sognata di notte: C’eravamo soltanto io e lei che passeggiavamo tenendoci per mano. Ad un tratto lei mi tira verso un tavolino rivelandomi di amarmi. Ero imbarazzato e ho avuto difficoltà ad abbracciarla e baciarla. Terminato il sogno ero al settimo cielo, mi sentivo il padrone del mondo.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

25 Gennaio 1985 (venerdì) ore 7:07

Prossimo articolo

30 Gennaio 1985 (mercoledì) ore 16:11

Le ultime da Diario

Antonina e Corrado

La storia d’amore più bella del mondo Oggi l’idea di un amore “perfetto” non ce l’ha

5 ore

Stamattina mi sono svegliato, solo, come sempre. 5 ore di sonno non sono sufficienti, sono un