Default thumbnail

3000 euro di tasse

1 minuto di lettura
1
Leggi

Forse è arrivato per me il tempo di diventare un fuorilegge… cambio indirizzo all’anagrafe e mi dò al vagabondaggio per sfuggire alle catene del fisco.
Che importa allo stato che l’anno scorso ho lavorato 14 ore al giorno per costruire la MIA casa coi MIEI mobili e tutte le bollette e poi anche l’autoproduzione del cd, le spese per la macchina e gli impianti vocali per andare a fare un pò di concerti in giro… allo stato non frega niente perchè adesso vuole 3000 euro, e le vuole entro novembre!! Mi fa rabbia perchè penso che ci faccio un altro cd con 3000 euro, e poi perchè ho lavorato sul serio ed anche solo per 50 euro mi indignerei perchè… cosa fa lo stato per me, cosa fa lo stato per l’Italia? I nostri soldi vanno per metà nelle tasche dei politici maledetti e l’altrà metà in quelle degli amici che si aggiudicano gli appalti ed intanto le strade si pagano, le spiagge si pagano, fra poco anche la tassa sull’aria metteranno.. ma INSOMMA KAZZO!!!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

1 Commento

  1. se almeno piovesse potremmo dire : “Governo ladro !” e invece ci dobbiamo sorbire pure la siccità …
    Una volta per me il 740 era solo il numero dell’autobus che mi portava alla cittadella universitaria … uff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Default thumbnail
Articolo precedente

a proposito dell'anziano in chiesa

Default thumbnail
Prossimo articolo

L'uovo

Le ultime da Diario

L’ultimo addio

Per molti è cosa ignota se non incomprensibile la sensazione di trovarsi a distanza

ancora sogni

A volte senza rendercene conto, rivoluzioniamo la nostra vita ed i nostri