Default thumbnail

23 novembre 1984 (venerdì) ore 11:26

1 minuto di lettura
Leggi

Oggi è stata una giornata particolarmente piacevole, per la serie qualche volta mia sorella qualcosa di buono la fa. Stavo tranquillamente dedicandomi alla mia attività… preferita, il computer, quando mi sono visto arrivare ad una ad una tutte le amiche di mia sorella, più una che non conoscevo. La mia parente più stretta non perse affatto del tempo a presentarmi la sua nuova amica: si chiamava Francesca. Non so se tu credi ai colpi di fulmine ma me ne sono innamorato immediatamente: aveva dei bellissimi capelli biondi e degli occhi di un azzurro quasi angelico. Il suo nome risuonava nelle mie orecchie come una dolce melodia. Bellissima, la più bella femmina che avessi mai conosciuto.

Quando Fabio è venuto a trovarmi per angosciarmi con i suoi soliti problemi amorosi con Katia, gli ho parlato della mia ultima conoscenza e confidato che mi ero innamorato pazzamente di lei. In suo onore i 250.000 punti che ho totalizzato con il mio nuovo videogame “Popeye”. Ti farò sapere presto i nuovi sviluppi della situazione.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Default thumbnail
Articolo precedente

18 Novembre 1984 (domenica) ore 20:20

Default thumbnail
Prossimo articolo

2 Dicembre 1984 (domenica) ore 21:10

Le ultime da Diario

Default thumbnail

al rientro

Caro blog, un curioso bug nel tuo software ha cancellato il precedente