Salare la scuola e soffrire tanto: potrebbe essere il mio inno di sconfitta. Mi rendo conto sempre di più che la mia situazione vitale è volta in continuo e progressivo declino. L’unica vera amica del momento è la mia chitarra, l’amicizia con gli altri ragazzi non rappresenta nulla di veramente valido per me; credo che un vero amico dovrebbe capire quando l’altro sta male e cercare di accontentarlo o consolarlo. Con loro mi comporto come con tutti, come un eterno felice, negandogli in tal modo la possibilità di diventare loro amico; gli unici che mi conoscono davvero sono Salvo, Peppe, Alessandro e soprattutto Salvo C., adesso non ho nessuno con cui parlare seriamente. Devi sapere che lo sfogo è la cura migliore contro qualcosa che non va, in questo momento tu solo sei il mio sfogo.
23 Gennaio 1990 (martedì) ore 9:30
23 Gennaio 1990
1 minuto di lettura
Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli
Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
L’IA e la futura estinzione della creatività umana
16 Febbraio 2024
Ciao gioia!
9 Febbraio 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario
19 Agosto 1993 (giovedì) ore 19:45
Luogo: a casa Posizione: sul letto, con una serie di vecchi diari sparsi qua e là Colonna sonora: Jethro Tull – Thick
Il vizio del potere
Ho pensato: guarda un pò, ogni cosa di questo universo ha potere su qualcos'altro, il sole può dare la vita e toglierla,
Montella Sabato 10 Novembre
Notte orrenda, notte burrascosa, notte di riflessioni trascinate dai sogni più dolci che al risveglio ti lasciano solo l’amaro della loro irrealtà.
Montella Giovedì 1 Novembre 2001
Per un uomo che aimè ha visto e provato i piaceri della vita, un cammino spirituale realmente vero è cosa alquanto difficile.
Donna…
Donna! Cosa ci lega davvero ad una donna?! Me lo chiedo troppo spesso da quando ho rischiato di perdere lei; mi chiedo,