20 Agosto 1989 ( domenica) ore 4:44

20 Agosto 1989
1 minuto di lettura

Non riesco a prendere sonno, sono stato colpito dalla tristezza; mi sono alzato e concesso una fumatina, per la cronaca avevo deciso di smettere. Stasera è stata una serata memorabile, siamo stati a torre Saracena con i ragazzi e Tiziana era con noi. Dopo esserci divertiti con quattro tuffi dagli scivoli, verso le due siamo tornati. Il viaggio di ritorno non lo dimenticherò mai; Tiziana è voluta venire con me ed io non ho fatto altro che accarezzarla e coccolarla per tutto il tragitto. E’ stato semplicemente meraviglioso il solo toccarla e il sentirla vicina come non era stata mai. Deciso a dichiararle il mio amore, una volta arrivati a Marina le ho chiesto di fare una passeggiata sulla spiaggia e lei ha accettato. Non riuscivo a trovare le parole adatte benché avessi studiato per settimane ciò che avrei voluto dirle. La conversazione si è conclusa con un ammonimento da parte mia di non fumare, e meno male che ero deciso a giocare il tutto per tutto; forse non volevo rovinare la magia di quella sera. Risultato: eccomi qui a piangere di nostalgia.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

16 Agosto 1989 (mercoledì) ore 20:15

Prossimo articolo

26 Settembre 1989 (martedì) ore 9:30

Le ultime da Diario

Montella Sabato 10 Novembre

Notte orrenda, notte burrascosa, notte di riflessioni trascinate dai sogni più dolci che al risveglio ti lasciano solo l’amaro della loro irrealtà.

ah…. quella musica

Dopo l’agghiacciante parentesi sanremese (e fortunatamente riguardo a questo giudizio ho pochi detrattori :=)) rieccomi a condividere un pensiero sulla musica e
TornaSu