19 gennaio 1992 (domenica) ore 23:15

19 Gennaio 1992
1 minuto di lettura

E’ parecchio che non ci vediamo, un anno è volato come niente lasciandosi dietro il solito bagaglio di tristezze: una guerra inutile, le solite stragi mafiose, i latrocini dei politici, tutte quelle cosuccie che contribuiscono a farci desiderare di morire una volta per tutte. A capodanno in radio abbiamo affrontato tutti questi argomenti, sentendo Stefano che diceva la sua mi sono accorto di come non basti accettare passivamente quello che dicono i mass-media, ma che si debba tentare di farsi delle opinioni proprie valutando tutte le informazioni che girano sull’argomento.

Francamente non mi piace il futuro che si sta preparando per mio fratello… a proposito, ti ho detto che è nato un mesetto fa, pensa, il 24 Dicembre, la vigilia di natale… bella fortuna!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

9 Dicembre 1991 (lunedì) ore 23:25

Prossimo articolo

2 febbraio 1992 (domenica) ore 17:44

Le ultime da Diario

Domenica 25 Novembre 2001

I giorni sembrano mesi, tardano a passare e ciascuna giornata è sempre diversa dall’altra. C’è la giornata in cui esco con Riccardo,

le parole non servono

Le parole non servono a spiegare le emozioni, le complicano soltanto. Quante volte avete cercato di spiegare al vostro uomo o alla
TornaSu