18 Febbraio 1991 (lunedì) ore 9:00

18 Febbraio 1991
1 minuto di lettura

Porca buttana… sto passando un periodo di merda, possibile che quando un po’ di felicità arrivi, non la si possa trattenere! Sabato ho rivisto Tiziana e mi ha messo su una grande tristezza, non lo dovrei dire ma è così. Comunque sto cercando di allontanarmi dal muro che ci separa, dopotutto anche se lo sfondassi, non la avrò mai e quindi è inutile sperare. Salvo C. dice sempre che non la dimenticherò mai e morirò solo, quel brutto figlio di puttana! Comunque il problema più urgente è lo studio, c’è ancora qualcosa che mi preoccupa ( spero non Tiziana ) e non riesco a trovare lo stimolo necessario per studiare. Inoltre, come se non bastasse, ci sono dei problemi all’interno della comitiva. Ho litigato a morte con Nicola ***, con gli altri non riesco a raggiungere quel rapporto di amicizia che avevamo anni fa, forse perché Salvo si è fidanzato con Paola, la sorella di Katia, Alessandro è all’università e Peppe è partito militare; ricordo che un tempo non passava giorno in cui non uscissimo tutti insieme, adesso ci incontriamo di tanto in tanto nella solita via Roma. Anche Salvo C., che in questi giorni si è dimostrato un amicone, non passa mai da casa. E’ una situazione di merda, fortunatamente ho la mia chitarra, il mio gruppo, e probabilmente farò strada. Un giorno tutto andrà bene, toccherà a me stabilizzare la situazione, scartando elementi a sfavore; ma di una sola cosa ho paura, di una sola… di essere ancora innamorato.

P.S Prossimamente un’esibizione al Mississipi Blues dei Cerini di riserva, il mio complesso.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

10 Febbraio 1991 (domenica ) ore 11:36

Prossimo articolo

24 Febbraio 1991 (Domenica) ore 10:47

Le ultime da Diario

i veri amici

C’è un tempo nella vita in cui credi in tante cose: l’amicizia è una di quelle cose meravigliose che mai metteresti in

Guerra – pretesto

Seguo attento le reazioni dei miei compatrioti (bah, forse è un termine fuori moda per l’italiano di questi anni) a questa guerra:

Domenica 25 Novembre 2001

I giorni sembrano mesi, tardano a passare e ciascuna giornata è sempre diversa dall’altra. C’è la giornata in cui esco con Riccardo,
TornaSu