1 Settembre 1991 (domenica) ore 22:41

1 Settembre 1991
1 minuto di lettura

Vediamo un pò… Giugno, Luglio, Agosto… quasi due mesi; questa estate ti ho trascurato, già, questa estate teatro di chissà quali grandi sogni, di quanti sognati divertimenti, di quante divertite pomiciate ma… quante delusioni, quanta tristezza! Sono pazzo di lei e da questa estate anche di più. Ho tentato di dimenticarla come lei ha dimenticato me ma si è rivelato un tentativo balordo come il credere che mettendomi con una simpatica ragazza della comitiva e facendo il porco con lei avessi potuto togliermi dagli occhi la sua immagine. Almeno ho avuto modo di approfondire meglio l’amicizia con Eliana, ci siamo divertiti parecchio insieme, io le ho confidato tutti i miei problemi come lei mi ha confidato i suoi, grazie a lei non ho avuto bisogno della comitiva questa estate, sono tutti così terribilmente noiosi.

Domani ho l’esame di Italiano, avrei dovuto studiare ma mi sento depresso come un maiale che stanno conducendo al macello. Salvo mi è stato di grande aiuto anche se, come al solito, studia e non esce quasi mai. Ieri siamo stati a casa di Emanuele a guardare un pò di vecchie fotografie, ricordi di un passato che ci si illude sempre di poter dimenticare ma che resterà sempre vivo nel ricordo di chi lo ha vissuto.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

10 Giugno 1991 (lunedì) ore 14:50

Prossimo articolo

24 Settembre 1991 (martedì) ore 23:32

Le ultime da Diario

I periodi morti

Di solito sono quelli che passano inosservati, proprio perchè la differenza tra te ed un vegetale, nei periodi morti, sta solo nell’aspetto

Venerdì 18 Gennaio 2002

Pian piano ne sto uscendo, lo dimostra anche il fatto che non scrivo più con la stessa frequenza. Ne sto uscendo molto

Pedine

Il bello di un gioco è che ti diverti, pur sapendo che prima o poi finirai di giocare. Il bello di un
TornaSu