Via de la Plata: 1 Sevilla – Guillena

2 Settembre 2017
1 minuto di lettura

Ciao a tutti… vista la mia attuale condizione di pellegrino (e quindi in continua mobilità e con la sola tastiera dello smartphone a disposizione per scrivere ) ho deciso di impostare il racconto del mio cammino come un videodiario. Racconterò alcuni momenti rilevanti della giornata ed al mio ritorno, se ci sarà il tempo, integrero’ altro materiale… sempre meglio che non lasciare niente come negli ultimi miei cammini.

Sono sicuro che gradirete… che il video diario abbia quindi inizio. 

art

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Commenti recenti

Articolo precedente

Review from Nino Anastasio (PROGRESSIVE ROCK ’70 – NEW PROG ’80 e oltre)

Prossimo articolo

Via de la Plata: 2 Guillena – Castilblanco de Los orroyos

Le ultime da Diari di viaggio

Hasta la vista, Diego

Sono passati poco più di 7 anni da quando ho concluso la mia prima bellissima esperienza di cammino a piedi sulla Via del Nord

4° tappa: Estella – Logroño

14 Agosto 2008 A volte per paura della solitudine ci mettiamo a correre dietro una persona senza più guardare quello che abbiamo intorno —————————————————
TornaSu