Placeholder Photo

Venerdì 15 Marzo ore 12.25

1 minuto di lettura

Sta succedendo tutto terribilmente in fretta, in un solo giorno ci siamo guardati negli occhi, ci siamo detti “proviamo di nuovo”, ci siamo baciati passando un pomeriggio memorabile… ma… c’è un ma che mi angoscia e che rovina tutto… se lei cambiasse di nuovo idea o magari se io non riuscissi ad accettarla più per com’è, a non sopportare tutto quello che alla fine ci ha allontanato? Se non riuscissimo davvero a cambiare per amore, a non dimenticare il passato e tutto quello che ci ha fatto soffrire e fatto stare male. Questo è un interrogativo al quale mi riesce difficile rispondere, è qualcosa di complesso e di terribilmente negativo nel momento in cui mi fermo un attimo a riflettere perché niente è più lo stesso dopo questi 5 mesi, dopo che lei è andata a Barcellona, dopo che ho temuto che andasse in giro ubriaco a civettare con i bei ragazzi che la corteggiavano, insomma dopo che mi ha lasciato… è un problema di fiducia.

Il tempo saprà darmi qualche risposta, da parte mia voglio con tutto il cuore che quest’amore non muoia, ed è proprio per questo che continuo a cercare ciò che può unirci di nuovo

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Default thumbnail
Articolo precedente

Una giornata qualsiasi

Default thumbnail
Prossimo articolo

Tra due cuori, le stelle...

Le ultime da Diario

Confessioni

Caro Blog, oggi torno a riflettere sulle strane giornate che stanno avvicendandosi impietose una dopo l’altra;

Il faro

Ho comprato un calendario con le immagini di un Faro. Mi piace guardarlo perchè mi riporta