Mercoledì 13 Marzo 2002

13 Marzo 2002
1 minuto di lettura

L’unica cosa che desidero adesso è che la mia dolce musica, le note che hanno consolato la mia anima in questi mesi, le parole che mi hanno rafforzato e riempito di energia, le armonie intrecciate e potenti che ogni giorno ormai fuoriescono dagli amplificatori al locale… che tutto questo possa trovare un canale di comunicazione globale, che possa raggiungere ogni cuore e penetrarlo con la forza di mille uragani, perchè è solo alla musica che devo la mia vita ormai… mia unica grande passione e conforto esistenziale. E’ solo la musica che amo adesso, e lei non andrà via lasciandomi solo!!

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

Una favola d'amore 2

Prossimo articolo

Se

Le ultime da Diario

Lettera di Natale

Mia carissima Giuliana, era da un po’ che pensavo di scriverti una lettera, magari di mio pugno, ma con la scusa della

8 Ottobre 2015

Sono passati 43 anni dalla mia venuta al mondo e sono ancora qui, su questa terra, a respirare l’aria sporca della città.
TornaSu