magie acustiche

29 Ottobre 2008
3
1 minuto di lettura

Volevo solo trasferirvi un’emozione attraverso questa eccezionale performance

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

3 Comments

  1. Ciao a tutti,
    oggi è una giornata no. In realtà sono due giorni che sono molto giù, sarà perchè in questi due giorni sono stata chiusa in casa e quindi ho pensato tanto…fatto è che sento ancora molto tanto dolore dentro di me. Oramai è più di un mese che mi ha lasciata, tuttavia mi sembra che il dolore sia sempre uguale. E’ vero, non mi sono chiusa nel mio dolore, continuo a fare la mia vita, esco con gli amici, vado al corso, leggo e continuo a cercare lavoro, però avverto sempre più il vuoto dentro di me. Non è solitudine o mancanza di fare delle cose, è mancanza di lui nella sua interezza…è mancanza di lui non solo nel presente, ma anche nel futuro. Il pensare che quella persona non sarà accanto a me in futuro, come aveva promesso, mi fa stare male. Eppure la mia parte razionale è consapevole che un domani ci potrà essere un’altra persona a farmi battere il cuore, ma ora la mia anima vuole lui. Non è un bel momento e sono consapevole anche che è una tappa obbligata e che ne uscirò più forte (già ci sono passata e sono cresciuta tanto), però è davvero difficile. Scusate lo sfogo, ma ho sentito di buttare giù due righe per sentirmi meglio.
    >art e delirium sfornate per me qualche preziosa pillola di saggezza.
    Grazie a tutti

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ragusa – Capo Nord: ultima puntata… da Trollstigen a Oslo e poi ad Amsterdam

Prossimo articolo

Ricordo

Le ultime da Arti dell'uomo

Frutto acerbo

Questa ballata mi ha sempre fatto tornare indietro nel tempo, quando il cuore mio era solo un frutto acerbo ed il solo

Ultreia – Video Promo

Ebbene, dopo una settimana di raffreddore e tosse, tradito dai virus più temibili che mai uomo possa incontrare (quelli che crescono e

Alfredo

Avevo solo 9 anni quando accadde, è stato uno dei primi casi di cronaca dato in pasto ai media che fece piangere
TornaSu