Piano il sonno giunge a Salita Specula

1 Novembre 2008
4
1 minuto di lettura

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

4 Comments Leave a Reply

  1. Il brano da “Hybla” è di rara bellezza… Brandelli di emozione così li sa dare solo il prog… W il prog e quelli che lo preservano e lo rinnovano nel tempo come Nicola Randone!

  2. [..YouTube..] Il brano da “Hybla” è di rara bellezza… Brandelli di emozione così li sa dare solo il prog… W il prog e quelli che lo preservano e lo rinnovano nel tempo come Nicola Randone!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

nuvole del domani

Prossimo articolo

Verso la terra del sol levante

Le ultime da Arti dell'uomo

Peter Gabriel – New Blood

Dopo Scratch my back, dove Peter Gabriel ha reinterpretato in chiave personalissima brani famosi di altri artisti, è finalmente uscito il nuovo

22 Aprile

Eravamo insieme, tutto il resto l’ho scordato.Walt Whitman
TornaSu