Placeholder Photo

cosa manca?

Cosa c’è che non va? Cosa mi turba? Quali pensieri e quali sensazioni sono responsabili di questo strano assopimento spirituale che vivo da quasi 1 mese ormai?
Sono soddisfatto? E per cosa, per cosa dovrei essere soddisfatto: per i successi in campo professionale? Per le soddisfacenti e lusinghiere considerazioni dei giornalisti riguardo il mio cd? Per la dolcezza che mi dona la mia donna giorno dopo giorno e che ricambio con sordide richieste di un’improbabile passionalità?
Sono forse soddisfatto di questo mondo e di questa vita? Nel mondo c’è tanta cattiveria ma anche infinita bontà, come nella vita di ognuno di noi: momenti grigi e momenti sereni e felici.
Cosa manca allora? Cosa mi manca???

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

c’è chi crede in noi

Prossimo articolo

Nigel Wilson Editor of Mood Swings

Le ultime da Diario

Il cantico della creazione

Dove la diversità necessita dell’uguaglianza per riconoscersi ed amarsi di Giovanni Salonia L’intrigo delle diversità Un

Relazioni di Salvezza

di Giovanni Salonia Sette situazioni esistenziali in cui sperimentiamo la salvezza donataci dall’altro Premessa Sembra quasi