7 Ottobre 1991 (lunedì) ore 9:15

7 Ottobre 1991
1 minuto di lettura

Solo un giorno, un giorno solo al mio compleanno. “18 anni persi” come direbbe mio padre ma pur sempre gli anni della maturità. Non ci capisco niente… della vita; che cazzo ci sto a fare qui, dovrei essere a scuola a quest’ora, già cominciò a salare… sono una cacca. Ieri sera ho rivisto Tiziana, Dio quanto la amo, è stata dolcissima, e tutta la notte non ho fatto altro che pensare a lei. Lentamente, senza quasi rendermene conto, mi sto ritrovando solo; se solo Salvo leggesse queste pagine capirebbe quanto ho bisogno dell’amicizia che mi dava un tempo. A volte ho paura che tutta questa situazione sia il frutto di un cambiamento non suo ma mio, forse la causa potrebbe essere l’insoddisfazione che mi perseguita da tre anni. Il muro intorno a me cresce, e sto sempre più rinchiudendomi in me stesso esternando una personalità che non mi appartiene.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

24 Settembre 1991 (martedì) ore 23:32

Prossimo articolo

24 Ottobre 1991 (giovedì) ore 16:10

Le ultime da Diario

Chiuso in casa

La sensazione di non esserci è la più dura da sopportare però so che non dura, so che alla fine tornerò quello di

Domenica 21 Ottobre 2001

Scrivere al mattino è forse la cosa migliore visto che le mie serate/nottate, da una settimana a questa parte, sono trascorse alla

Un bel regalo

Oggi ho ricevuto un bel regalo da un amico: un quadretto con dentro una foto che ritrae una bambina di 6 anni
TornaSu