7 Maggio 1994 (sabato) Pozzallo ore 19:25

7 Maggio 1994
1 minuto di lettura

La verità! Vuoi davvero conoscere la verità sul tuo interlocutore?! Non te lo consiglio, potresti restarne talmente impressionato da diventare una pellicola fotografica. Mi verrebbe voglia di defecare per il disgusto che provo verso la mia personalità banale, superficiale e spesso immatura. Ti interessa veramente sapere cosa è successo circa tre giorni fa, eccoti accontentato: l’imbarazzo e la paura mi hanno reso incapace di un qualsiasi atto di volontà confermando nientedimeno la mia volontà di impotenza… e poi, dopo che ci siamo incontrati in sala giochi, a fare la vittima di fronte al suo sguardo dispiaciuto, come se fosse stato giusto che lei fosse innamorata di me e non potesse permettersi di volermi solo bene. Che cazzata l’amore, ti rende capace di compiere ingiustizie impensabili in condizioni normali. Non ho imparato affatto dai miei errori, continui a rifare sempre gli stessi sbagli. Quando riuscirò a lasciare a casa i miei fottuti paroloni e la mia stramaledetta logorrea rei di impostare premesse formidabili per poi arrestarsi sui momenti decisivi. Del resto, come di consueto, delle situazioni negative mi portano a comportamenti giullareschi che non fanno altro che dare di me l’immagine di un ebete spensierato e senza vere preoccupazioni. Non riesco più a trincerarmi dietro la mia pseudo superiorità intellettuale, mi sento troppo insignificante, forse ho bisogno di qualcosa da trovare dentro me stesso e non da qualche altra parte.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

4 Maggio 1994 (mercoledì) ore 10:05

Prossimo articolo

18 Maggio 1994 (mercoledì) ore 21:30

Le ultime da Diario

Martedì 23 Ottobre 2001

Ieri sono stato folle, folle come un innamorato cieco davanti alla realtà delle cose. L’ho chiamata a mezzanotte, sono stato folle, le

Favola d'amore 3

Gli anni passano e mi accorgo di aver lasciato alle spalle tante cose belle (naturalmente altrettante cose brutte che fortunatamente sono morte e
TornaSu