4 giorni a Milano

23 Maggio 2002
1 minuto di lettura

Il lavoro ci porta spesso lontano dalla nostra terra, il lavoro legato poi a questi maledetti affari elettronici confluisce quasi sempre al nord ed in particolare nella città culla di tutte le tecnologie italiane: Milano. Sigh, che città triste Milano: in Piazza Duomo, luogo di aggregazione di tutte le folle miste nel sangue nel colore e nella cultura, c’è una così precisa e folle sfilata di caricature umane che qualsiasi persona, sensibile almeno un pelo, può provare solo rabbia e sdegno di fronte al freak con le gambe da cavallo che, sbandierando la triste tazza della sopravvivenza, passa accanto al ricco uomo d’affari con valigetta e cellulare che parla col suo maledetto auricolare dell’ultimo grande contratto miliardario con un altrettanto freddo e falso ipotetico contrattatore… mah! Dove stiamo andando??

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Stasera concerto

Prossimo articolo

I giorni "no"

Le ultime da Diario

sereno variabile

E’ tardi… finisco sempre a notte inoltrata e poi lamento una scarsa concentrazione durante il giorno. Respiro l’aria di primavera che in

Il viaggio dell'eroe

Cover: Ken Kelly – Dragon’s domain Questa notte ho speso del tempo per approfondire un concetto che mi è sempre stato a
TornaSu