La mattina di un altro giorno, niente di diverso comunque dal giorno precedente, solo una maggiore consapevolezza del mio stato. Cristina è stato, è e sarà per sempre un mito che non tramonterà mai, qualunque cosa lei faccia per demolirlo sarà vana, Superamore mi impedisce di credere che abbia finto o che semplicemente sia cambiata d’improvviso. La conferma di questo sta anche nei sogni che ho fatto questa notte: lei che correva verso me, che mi abbracciava imbarazzata con gli occhi bagnati di sincere lacrime. Ieri ero convinto che col passare del tempo sarei arrivato ad odiarla, adesso non ne sono affatto sicuro (quasi quasi le chiederei di restituirmi le sue stupende lettere). Ma non finisce qui, la mia decisione di mettermi di lato è illogica quanto il suo comportamento… niente e nessuno può demolire il rapporto che abbiamo costruito in due. Peccato solo che debba stare così male.
28 Ottobre 1995 Domenica ore 10
28 Ottobre 1995
1 minuto di lettura

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli

Essere adulti fa schifo
28 Marzo 2025

a Gianni Cavalieri
16 Marzo 2025

E’ nato Semino
9 Febbraio 2025

Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario

Montella Giovedì 8 Novembre
Ho sempre accusato Tano di essere come Giulia: egoista, incapace d’amare etc etc. Ma mi sono mai fermato a riflettere sulle motivazioni?

il dopo concerto
E’ stato divertente, tanta gente che cantava con me, tante persone che riuscivano a divertirsi e lo facevano con me… quanta energia

31 Ottobre 1993 (domenica) ore 4:33
Ti chiederai come sia possibile che a quest’ora della notte mi sia saltato in testa di scriverti; ma sai come sono le

Il matrimonio
Voi siete nati insieme, e insieme starete per sempre. Voi sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.

La tristezza negli occhi del mondo
Sono passati più di 6 anni da quando ho deciso di scrivere pubblicamente i miei pensieri: dalla vecchia agenda con copertina in