19 Maggio 1995 Venerdì 20:10

19 Maggio 1995
1 minuto di lettura

Sono in campagna solo e per la prima volta davvero felice; il fuoco nel camino arde alle mie spalle come dentro me SuperAmore è intenzionato a non lasciare tregua alle brutture e alle angosce che la vita giorno dopo giorno presenta al nostro cospetto.

Già… sento che ogni pensiero triste, ogni cosa che può turbare la mia serenità, sta per svanire, divorata dal fuoco di SuperAmore. Aspetto che la mia dolce Cri giunga qui, caro diario credo che dovrò rivedere il famoso postulato, il mio cuore straripa di gioia, difficile da tenere sotto controllo, già… difficile non urlare “Cri ti amo” saltellando per la casa in preda a furori superamorosi. Tutto sarebbe davvero perfetto se dio esistesse concedendo spazio alla nostra esperienza anche dopo la morte.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

18 Maggio 1995 giovedì ore 12:15

Prossimo articolo

24 Maggio 1995 Mercoledì ore 16:20

Le ultime da Diario

vorrei…

Sono quasi le 9, ho appena finito di mangiare, sono seduto davanti al pc e… diavolo, mollo il lavoro e scrivo. Ho

cosa non siamo

Ecco cosa non siamo: arroganti, presuntuosi, cattivi, tirchi, anaffettivi, apatici, pezzenti, guerrafondai, maniaci, formali, sfaccendati o bacchettoni, alla moda, puritani, bugiardi e
TornaSu