Singles & Unreleased

su %s Music

Single & Unreleased è un album rilasciato solo nel formato digitale che raccoglie dei brani di Randone non inclusi negli album ufficiali.
The Good (Ii Buono) è un singolo realizzato per l’opera rock di Colossus “Spaghetti Epic 2” prodotta e distribuita da Musea Records.
Jill è un brano incluso nell’album Ricordo, qui troviamo la versione inserita nella rock opera di Colossus “Spaghetti Epic“, anche questa prodotta e distribuita da Musea Records. La differenza tra la versione dell’album è quella presente in questa raccolta è un diverso trattamento audio per quanto riguarda la masterizzazione.
Rune 49 è un album che Nicola Randone realizza insieme ai Tempore, band torinese capeggiata dal batterista Sergio Ponti. Questo è l’unico brano della raccolta dove Nicola Randone è accompagnato da musicisti che non fanno parte della consueta line-up ed è apparso per la prima volta nell’opera rock Kalevala.
Sguardo verso il cielo è una cover delle Orme mai rilasciato dalla band mentre Father, Son è la cover riscritta in lingua italiana dell’omonimo brano di Peter Gabriel inserita nella raccolta Family Snapshot di Mellow Records.Boxset/Compilation, released in 2012

Songs / Tracks Listing

1. The Good (Il Buono) – from Spaghetti Epic 2 (25:04)
2. Jill (Colossus Master) (21:52)
3. Rune 49 – from Kalevala (8:57)
4. Sguardo verso il cielo (Unreleased) (6:41)
5. Father, Son (Unreleased) (4:22)

Total Time 66:56

Get it on Google Play

Line-up / Musicians

– Nicola Randone / Vocal, Guitars, Keyboards (all tracks)
– Marco Crispi / Electric Guitars (on The Good, Jill, Sguardo verso il cielo)
– Livio Rabito / Bass, Vocal (on The Good, Jill)
– Riccardo Cascone / Drums (on The Good, Jill, Sguardo verso il cielo)
– Sandro Bellu / Guitars and vocals (on Rune 49)
– Luca Alessandri / Keyboards and vocals (on Rune 49)
– Paolo Pasquino / Bass (on Rune 49)
– Sergio Ponti / Drums and vocals (on Rune 49)

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.