/

Singles & Unreleased

Single & Unreleased è un album rilasciato solo nel formato digitale che raccoglie dei brani di Randone non inclusi negli album ufficiali.
The Good (Ii Buono) è un singolo realizzato per l’opera rock di Colossus “Spaghetti Epic 2” prodotta e distribuita da Musea Records.
Jill è un brano incluso nell’album Ricordo, qui troviamo la versione inserita nella rock opera di Colossus “Spaghetti Epic“, anche questa prodotta e distribuita da Musea Records. La differenza tra la versione dell’album è quella presente in questa raccolta è un diverso trattamento audio per quanto riguarda la masterizzazione.
Rune 49 è un album che Nicola Randone realizza insieme ai Tempore, band torinese capeggiata dal batterista Sergio Ponti. Questo è l’unico brano della raccolta dove Nicola Randone è accompagnato da musicisti che non fanno parte della consueta line-up ed è apparso per la prima volta nell’opera rock Kalevala.
Sguardo verso il cielo è una cover delle Orme mai rilasciato dalla band mentre Father, Son è la cover riscritta in lingua italiana dell’omonimo brano di Peter Gabriel inserita nella raccolta Family Snapshot di Mellow Records.Boxset/Compilation, released in 2012

Songs / Tracks Listing

1. The Good (Il Buono) – from Spaghetti Epic 2 (25:04)
2. Jill (Colossus Master) (21:52)
3. Rune 49 – from Kalevala (8:57)
4. Sguardo verso il cielo (Unreleased) (6:41)
5. Father, Son (Unreleased) (4:22)

Total Time 66:56

Get it on Google Play

Line-up / Musicians

– Nicola Randone / Vocal, Guitars, Keyboards (all tracks)
– Marco Crispi / Electric Guitars (on The Good, Jill, Sguardo verso il cielo)
– Livio Rabito / Bass, Vocal (on The Good, Jill)
– Riccardo Cascone / Drums (on The Good, Jill, Sguardo verso il cielo)
– Sandro Bellu / Guitars and vocals (on Rune 49)
– Luca Alessandri / Keyboards and vocals (on Rune 49)
– Paolo Pasquino / Bass (on Rune 49)
– Sergio Ponti / Drums and vocals (on Rune 49)

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

A Santiago lungo il Cammino del Nord – Prologo

Prossimo articolo

El Camino Norte – Introduzione

Le ultime da Music

Il cantico della creazione

Dove la diversità necessita dell’uguaglianza per riconoscersi ed amarsi di Giovanni Salonia L’intrigo delle diversità Un

Relazioni di Salvezza

di Giovanni Salonia Sette situazioni esistenziali in cui sperimentiamo la salvezza donataci dall’altro Premessa Sembra quasi