Ne ho già parlato, ho segnalato un video, adesso vi lascio il mio tributo a Jeff Buckley.
Il video è stato registrato e montato nella notte tra il 23 e il 24 Maggio… un grazie speciale a Mirko per le riprese e Federica per l’entusiasmo… è stata una bella serata
lascia perdere… ci son tanti altri passatempi… mamma mia!!!
[..YouTube..] molto bella. complimenti. E’ davvero difficile cantare questa…
Marvellous. A soul-stirring performance. Thank You, Nicola. Thank You, Leonard.
This is good… but actually quite comical
Accento a parte, che comunque non e’ poi cosi’ male, la voce e’ impressionante come l’interpretazione. complimenti davvero!
grazie… più che altro si tratta di un tributo mio personale a jeff e per questa ragione ho citato lui nel titolo…
mi scuso per l’accento maccheronico ma ahimè non sono nato in inghilterra e anche barcamenandomi discretamente con l’inglese non credo che riuscirò mai ad avere l’accento di un vero madrelingua… così come ho aggiunto nelle note questo video è nato da una serata con amici e non ha alcuna pretesa se non quella di un mio personale tributo a jeff con quello che posso fare… riguardo il video di risposta che c’entra la modestia scusa? …
appena sentita quella di jeff e poi questa versione (come video di risposta, evviva la modestia!)… scusa ma secondo me è pessima, a parte l’accento maccheronico, in alcune parti sembra che stai a cantà la messa, amen.
agreed
Molto bella.
Non penso che sia simile alla versione di Jeff Buckley, però, quindi perché non mettere nel titolo Leonard Cohen invece di Jeff Buckley?
you are irrelevante
what an accent
bravissimo!
youre totally amazing.
Art sei un grande!!!