E’ notte, i pensieri come al solito vagano tra le stelle; cosa si nasconde nello spazio siderale, quali segreti si celano agli occhi di noi poveri mortali costretti tutti i giorni a questo mondo, così terreno, così limitato.
Da qualche tempo ormai vivo di arte, i crucci del passato sono come spariti, una nuova vita si affaccia all’orizzonte: penso da solo, scrivo da solo, amo da solo.
Non pensavo di esserne capace eppure il segreto è tutto lì: mai lasciare agli altri il potere di farci star bene (o male, non fa differenza).
L’esperienza insegna, sembra scontato ma è vero.
Sensazioni si fermano in superficie, non affondano… nulla affonda più dentro di me che non sia la sola musica, e non appena compiuto il suo ciclo, questa ispirazione ritorna di nuovo alle stelle ed il mondo si desta al suono delle emozioni.
Sorella Notte, compagna di questa dolce malinconia, riscalda il mio cuore ancora una volta ed insegnami a sognare.
Che la tua Arte parli di amore…nè vuote parole, nè stanche note .
Siano le emozioni,
quelle vere,
del cuore,
quelle viscerali
a ispirarti.
… bentornato!!
..mai lasciare agli altri il potere di farci star male… e già.. ma come si fà?
viaviamo tutti i giorni a contatto con tanta pochezza, con occhi pronti a guardare dentro di te e pensare di capire ciò che tu vuoi, ciò che tu sei… mentre invece non sono capaci di entrare in profondità e capire ciò che siamo…
Non possiamo vivere solo di noi stessi..è triste, è malinconico… la bellissima malinconia, che non ci abbandona mai, compagnia dei nostri giorni, amica nelle ns. tristezze e solitudini!!!
Da pisa con furore….magari dallo stesso pc all’internet point dove ti sedevi tu…un bacione grande grande e un vai avanti che la vita è bella….Miky
P.S:Sei pure in home page wow!!!!!!!
ma… veramente non ho preso nessun 2 di picche ;)) era solo uno sfogo notturno…
senti, solo perche’ hai preso l’ennesimo 2 di picche non e’ il caso di scivolare nel pessimismo cosmico..rienta, sarai + fortunato!