Dentro di me

26 Febbraio 2002
1 minuto di lettura

Dentro di me c’è un non so che
non so spiegare, c’è e non c’è
o meglio, a volte lo sento a volte no

Attraverso le sbarre
si scorge il cielo
ma non mi affaccio
il vento mi scaglierebbe in viso le sue parole

Sono solo
come mai
e dentro
mi sento morire

Sotto terra
dalle grate
si scorge la luna
ma non mi sporgo
potrebbe cadermi addosso

Non voglio che il mio cuore
perda il suo candore
non voglio più soffrire
per dello stupido amore

Dentro di me
si agita qualcosa
dentro di me
il piacere di esistere
e basta…

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

Distacco da possesso

Prossimo articolo

18

Le ultime da Frammenti Notturni

Amore/Odio – Odio/Amore

chi per primo ha parlato d’odio e amore? chi ha distinto in due parole l’umano sentire? dov’è il giusto? dov’è il perfido?

18

Perchè mi fai del male donna mia adorata forse ti ho amata troppo forse ti ho fatto qualche torto Perchè mi tormenti

Livelli

Forse è necessario rassegnarsi una volta per tutte ché non siamo noi a pretendere troppo, dolce amica ma le creature con cui

1 Gennaio 1998

Non c’è una ragione precisa per la quale questo pomeriggio abbia scelto di confortarmi con un po’ di buona musica di quella

Se viene la sera

Se viene la sera compagno non avrai, da solo farai la tua strada… E allora la prima sarà la faina, verrà per
TornaSu