4 Febbraio 1991 (lunedì) ore 11:43

4 Febbraio 1991
1 minuto di lettura

Mi trovo in uno stato di agitazione mostruosa, non riesco più a rendermi conto di cosa è bene che faccia. Spero che sia definitiva la mia decisione di porre la parola fine ad un rapporto inconcludente che per tre anni mi ha impedito di vivere serenamente con me stesso e con gli altri. Devo pensare esclusivamente al futuro: primo impegno, quello scolastico e di poi l’artistico. “E così si conclude un amore infelice”, già, però solo per lasciare un essere felice. Mi innamorerò di nuovo? Speriamo, ma sono certo che non avrò mai la fortuna di incontrare una ragazza come Tiziana.

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

30 Gennaio 1991 (mercoledì) ore 11:00

Prossimo articolo

10 Febbraio 1991 (domenica ) ore 11:36

Le ultime da Diario

E' stato oscurato accadeinisicilia

Ragusa 7 dicembre 2004 Comunicato-stampa e appello alla società civile Gravissimo attacco alla libertà d’informazione Da stamattina 7 dicembre è stato oscurato

La tigre di carta

Fino a qualche tempo fa non avrei certo immaginato di poter essere tra quei soggetti capaci di ammalarsi di nulla. Negli anni

E’ nato Semino

Passava da poco la mezzanotte e mia moglie Giuliana sentiva qualcosa nel suo corpo che stava trasmettendogli un qualche tipo di messaggio:
TornaSu