Peccato non avermi sentito martedì, il giorno dopo il concerto, ero felicissimo, avevo superato magnificamente la prova del pubblico, tutti mi hanno fatto i complimenti per la mia voce “meravigliosa” e per la mia superba tecnica chitarristica, hanno detto che siamo bravi ed è uscito anche un trafiletto su un giornale locale che parlava del festival e che elogiava in particolare il nostro gruppo. Peccato che Tiziana non fosse lì, abbiamo suonato The final cut e Stand by me in versione hard. Non so descriverti l’emozione che ho provato quando mi sono trovato di fronte a tutte quelle persone, ero terrorizzato ma il mio spirito artistico sembrava non risentirne, quando sono sceso dal palco non riuscivo neppure a ricordare di essere io lassù a suonare. Tiziana non sai cosa ti stai perdendo, ma cosa c’è che mi turba, perché non riesco ad essere felice.
22 Dicembre 1990 (Sabato) ore 11:43
22 Dicembre 1990
1 minuto di lettura

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.
Ultimi articoli

Essere adulti fa schifo
28 Marzo 2025

a Gianni Cavalieri
16 Marzo 2025

E’ nato Semino
9 Febbraio 2025

Abbasso il suffragio universale
6 Novembre 2024
Commenti recenti
Le ultime da Diario

Le scelte giuste
Di sicuro non sono il primo e non sarò neanche l’ultimo ad interrogarsi sulle proprie scelte, ognuno di voi lo fa, c’è

Ma cosa katz ci volete dare ad intendere?!!!
L’intelligenza sessuale, compra l’ultimo numero di focus e comprenderai come fare bene l’amore con il tuo cervello… operazione trionfo, quando i tuoi

tempi
Ci sono dei tempi per ogni cosa. C’è un tempo per pensare ed un tempo per non farlo un tempo per sentirsi

27 Gennaio 2010: giornata della memoria
VideoTributo alla giornata della memoria

Ricordi
Ricordi: fluttuano nella testa e mi fanno sentire vuoto, inutile, perso in questa malinconia astrale. Niente più vomito, basta… ho deciso di