Placeholder Photo

Kalevala

La registrazione del “Runo 49°” della compilation Kalevala edita da Musea Records e promossa dall’associazione finlandese Kolossus è stata completata. Il mio brano di 9 minuti arrangiato ed eseguito coi Tempore nello studio di Beppe Crovella (Electromantic), registrato e mixato da Claudio Cattero, è già pronto per la penultima traccia del 3° cd della compilation.
Nel frattempo si è concretizzata la proposta per la produzione del mio prossimo cd da parte di Electromantic Music, al momento il titolo è “L’uomo di pietra, il vecchio ed il fantasma del musicista”… da confermare la partecipazione dei Tempore. Uscita prevista per la primavera di quest’anno… stay tuned ;))

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Thomas Otto :-) editor of Supper's Ready

Prossimo articolo

cittadini o consumatori?

Le ultime da News

Il cantico della creazione

Dove la diversità necessita dell’uguaglianza per riconoscersi ed amarsi di Giovanni Salonia L’intrigo delle diversità Un

Relazioni di Salvezza

di Giovanni Salonia Sette situazioni esistenziali in cui sperimentiamo la salvezza donataci dall’altro Premessa Sembra quasi