ci sono cose…

11 Giugno 2004
1
1 minuto di lettura

ci sono cose di cui nessuno deve scrivere, pensieri che non dovrebbero mai venire alla luce: oggetti, parole, suoni, mi penetrano la testa, attraversano gli occhi e balzano capovolte davanti lo sguardo… è la notte cattiva consigliera, una luce: questo monitor… ancora immagini, ancora suoni; domani vorrei non vedere la luce del sole!

Stare a dormire, avvolto dal tepore di un lenzuolo antico: tenera passione, dolce sentore di un’emozione immortale… sublime, delicata da rievocare.

I giorni rotolano inermi ed io, questa notte, non voglio fermarli… mi rassegno e vivo.

buona notte
art

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

scarico

Prossimo articolo

Ricordo Official Web Site

Le ultime da Diario

nuvole del domani

Caro Blog, ecco… finalmente è arrivato il momento di ragionare più lucidamente, senza la katz di esasperata sensibilità che contraddistingue la gente

Una giornata in bicicletta

Le persone si ammalano perchè credono di non riuscire a stare al passo con la società... mi chiedo perchè alcuni sentano così
TornaSu