ci sono cose…

11 Giugno 2004
1
1 minuto di lettura

ci sono cose di cui nessuno deve scrivere, pensieri che non dovrebbero mai venire alla luce: oggetti, parole, suoni, mi penetrano la testa, attraversano gli occhi e balzano capovolte davanti lo sguardo… è la notte cattiva consigliera, una luce: questo monitor… ancora immagini, ancora suoni; domani vorrei non vedere la luce del sole!

Stare a dormire, avvolto dal tepore di un lenzuolo antico: tenera passione, dolce sentore di un’emozione immortale… sublime, delicata da rievocare.

I giorni rotolano inermi ed io, questa notte, non voglio fermarli… mi rassegno e vivo.

buona notte
art

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

1 Comment Leave a Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

scarico

Prossimo articolo

Ricordo Official Web Site

Le ultime da Diario

i veri amici

C’è un tempo nella vita in cui credi in tante cose: l’amicizia è una di quelle cose meravigliose che mai metteresti in

Corrado (detto Uzzo)

E’ da qualche ora che cerco nella mente un modo per iniziare questo post, ho pensato anche di desistere dicendomi che domani

L'intelligenza

A ogni persona intelligente capita un momento in cui si sente esclusa dal comune vivere e dal comune sentire. Le danno torto

a proposito del kasco

Da qualche giorno, infuriati dalla petizione dei 2500 genitori ragusani preoccupati per i proprio figli, le forze dell’ordine hanno messo sotto assedio
TornaSu