Ieri ho dormito a casa di Fabio e a notte fonda mi sono svegliato perché‚ i suoi genitori stavano litigando. Ho svegliato Fabio per avvertirlo e lui mi ha risposto che non mi dovevo preoccupare perché‚ lo facevano quasi sempre. Ogni tanto anche i miei litigano, però loro lo facevano più violentemente. Ti volevo raccontare quello che è successo in questi giorni: tre giorni fa ho fatto l’onomastico e il mio inseparabile compagno Fabio mi ha regalato due scatole di dolcetti. Io l’ho ringraziato ma lui non sembrava felice; alla fine, dopo tanti tentativi, sono riuscito a farmi dire quello che lo preoccupava: mercoledì Giummarra aveva baciato Katia e lei si era seccata chiedendo a Fabio di aiutarlo, Fabio aveva paura che Giummarra gli facesse male e se ne era andato lasciandosi dietro Katia che gli gridava di essere un fifone.
Dopo avermi raccontato il fatto si mise a piangere e io lo consolai dicendogli che Katia non era la ragazza fatta per lui.
Credo ci sia rimasto male e ho intenzione di parlare con Katia per rimproverarla. A proposito di prepotenze, Bianchi ha di nuovo disturbato le ragazze e io gli ho fatto la mossa del cobra, tramortendolo. Adesso ti saluto perchè devo andare con mio padre a Marina. Ciao, il tuo amico Nicola