9 Dicembre ( domenica ) ore 15:46

9 Dicembre 1984
1 minuto di lettura

Ieri ho dormito a casa di Fabio e a notte fonda mi sono svegliato perché‚ i suoi genitori stavano litigando. Ho svegliato Fabio per avvertirlo e lui mi ha risposto che non mi dovevo preoccupare perché‚ lo facevano quasi sempre. Ogni tanto anche i miei litigano, però loro lo facevano più violentemente. Ti volevo raccontare quello che è successo in questi giorni: tre giorni fa ho fatto l’onomastico e il mio inseparabile compagno Fabio mi ha regalato due scatole di dolcetti. Io l’ho ringraziato ma lui non sembrava felice; alla fine, dopo tanti tentativi, sono riuscito a farmi dire quello che lo preoccupava: mercoledì Giummarra aveva baciato Katia e lei si era seccata chiedendo a Fabio di aiutarlo, Fabio aveva paura che Giummarra gli facesse male e se ne era andato lasciandosi dietro Katia che gli gridava di essere un fifone.

Dopo avermi raccontato il fatto si mise a piangere e io lo consolai dicendogli che Katia non era la ragazza fatta per lui.

Credo ci sia rimasto male e ho intenzione di parlare con Katia per rimproverarla. A proposito di prepotenze, Bianchi ha di nuovo disturbato le ragazze e io gli ho fatto la mossa del cobra, tramortendolo. Adesso ti saluto perchè devo andare con mio padre a Marina. Ciao, il tuo amico Nicola

Nicola Randone, alias Art, è Scrittore, musicista compositore, leader della band Randone con all'attivo 7 cd ed 1 dvd LIVE sotto edizione discografica Electromantic Music. Qui pone frammenti di vita, espressioni dell'anima, lamenti del cuore ed improbabili farneticazioni intellettuali.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

5 Dicembre 1984 (mercoledì) ore 18:57

Prossimo articolo

15 Dicembre 1984 (sabato) ore 22:46

Le ultime da Diario

Stasera concerto

Oggi al pub imbraccerò la mia chitarra, stringerò il microfono tra le mani e comincerò a cantare e suonare… va bene, di

c’è chi crede in noi

Teniamoci care le persone che credono in noi, in quello che siamo dentro e non per ciò che facciamo o per le

Giovedì 25 Ottobre 2001

Pazzi folli giorni, cosa dire, cosa fare! L’altro ieri l’ho messa con le spalle al muro, le ho chiesto cosa aveva intenzione

Pensieri sciolti

Si… sento tranquillamente di poter dire che la nostra vita è divisa in fasi, ci sono le fasi positive, quelle in cui
TornaSu